- Pubblicata il 07/10/2020
- Autore: Erika
- Categoria: Racconti erotici orge
- Pubblicata il 07/10/2020
- Autore: Erika
- Categoria: Racconti erotici orge
La mia prima orgia - Lodi Trasgressiva
Mi chiamo Erika e sono una donna di 45 anni.
Sono nataa Gorizia ma vivo a Vicenza, sono sposata da 20 anni con un uomo della mia stessa età , conosciuto quando ero ragazza e lui era ancora un ragazzo che faceva l' Università.
Apprezzo molto il fatto di poter venire a leggere i vostri racconti di incontri con coppie, trans, trav, le vostre storia di vita, perché mi permettono di poter raccontare in forma anonima quello che mi è accaduto domenica.
Avendo scoperto circa un mese fa , sul portatile di mio marito, tutta una serie di sexy community e di siti dedicati a incontri, mi sono presa poi la libertà di poter segnarmi i suoi link e di visualizzarli di nascosto in prossimità di un weekend nel quale lui sarebbe tornato a casa dai suoi genitori.
In questa community ci sono rimasta circa 2 settimane, selezionando gli annunci, osservando le foto da studio fotografico e cercando uomini tra i più sexy della mia zona.
Impiegai circa un paio di ore di ricerca, anche attraverso le webcam e anche dal punto di vista di chi era disposto a lasciare un contatto Skype o whatsapp.
Mi concentrai per poter realizzare il sogno che ho sempre coltivato e cioè una bella orgia, con più uomini dove io sarei stata al centro delle loro attenzioni.
Una volta trovati, creai una chat su whatsapp e ci presentammo tutti, mandando foto sexy, hot e io ovviamente mandando le foto della mia lingerie che avevo acquistato in un sexy shop on-line.
Fissato l' appuntamento per il mattino seguente, una volta che mio maritò partì alle 07.00, mandai un sms comunicando loro che ero rimasta sola a casa.
Partirono subito e io andai a fare una doccia, per essere bella e profumata e sentendo già la voglia di avere tre cazzi a mia completa disposizione.
Decisi di accoglierli completamente nuda.
Arrivano quasi in sincronia e una volta in casa, spiegai che volevo essere scopata come non mai.
Li accompagnai in camera da letto, ma prima chiesi a loro quanto tempo avessero da poter restare.
Tutti e tre risposero che avevano tutta la giornata libera.
Mi sdraiai sul letto, spalancando le gambe e uno di loro ne approfittò per cominciare a leccarmi la figa, già bagnata tantissimo, mentre gli altri due portarono i loro cazzi visino alla mia bocca e io cominciai a succhiarli alternandoli.
Volevo essere scopata, quindi montai sopra uno di loro e l'altro cominciò a penetrarmi nel culo , mentre l'ultimo mi riempiva la bocca. A rotazione si invertivano i ruoli in modo da poter guastare tutti i miei buchi, fottendomi come non mi aveva mai fottuta nessuno , mandandomi in orgasmo multiplo più e più volte, fino a quando mi schizzarono tutti quasi simultaneamente sulla pancia e sul seno e sul viso.
Tornai a fare una doccia e dissi loro di farla.
La mia giornata cominciò così e andammo avanti tutto il giorno a scopare,...
E' stato il giorno più bello di tutta la mia vita.
Altre storie in Racconti erotici orge