- Pubblicata il 03/10/2022
- Autore: Giuseppe
- Categoria: Racconti erotici orge
- Pubblicata il 03/10/2022
- Autore: Giuseppe
- Categoria: Racconti erotici orge
Inaspettata sorpresa a cinema - Lodi Trasgressiva
Eravamo tre coppie di amici con assidui frequenze fra di noi; il collant dell’amicizia era merito sopratutto delle nostre donne,sempre pronte ad organizzare i nostri incontri.Un sabato organizzarono di passare un pomeriggio al cinema e successiva cena a casa mia e di mia moglie che insieme alla nostra cuoca aveva previsto una cena a base di pesce.il film scelto dalle donne era una commedia con molte scene di sesso parecchio spinte.
Entrammo al cinema e ci sistemammo in una delle prime file,quelle meno frequentate.Io e mia moglie ci sistemammo al centro,alla destra di mia moglie il mio amico Bruno accanto la moglie Flavia ed alla mia sinistra Paola con il marito Sergio. Dopo circa mezz’ora al terzo episodio in cui una bella fica nuda stava scopando un ragazzo di colore che faceva intravedere un enorme cazzo, mi accorsi che Paola,che nel frattempo si era tolta la giacca ed aveva un camicia sbottonata dalla quale si vedevano chiaramente le sue grosse tette senza reggiseno, si toccava la fica sotto la minigonna. Io girandomi verso di lei le dissi in un orecchio se si era eccitata e lei toccandomi il cazzo con laltra mano mi rispose:moltissimo mi è venuta una gran voglia di cazzo.
Io un sorpreso e preoccupato le dico: ma c’è tuo marito e lei: non ti preoccupare con mio marito non scopo da mesi ,a lui non gli viene più duro e siamo d’accordo che ognuno scopa con chi vuole in questo momento ho voglia di scopare con te mi tira fuori dal pantalone il cazzo diventato durissimo e comincia a segarlo.
Io imbarazzato le dico che poteva accorgersene mia moglie.Lei mi tranquillizzò dicendo che poi mi avrebbe spiegato e che mia moglie non era gelosa.Allora io girandomi verso mia moglie le dico che Paola eccitata mi stava segando e lei tranquilla mi risponde: anche io sono eccitata e Bruno mi sditalina mentre la moglie Flavia le sta facendo un pompino; divertiamoci senza inibizioni.A questo punto mi rigirai verso Paola dicendole di farmi un pompino mentre cominciai a leccarle le tette.Eravamo tutti eccitatissimi anche Sergio chinandosi stava leccandola fica della moglie.Il film stava per finire e tutti ci ricomponemmo e prepararci per uscire.
Appena fuori,come se non fosse successo nulla dissi:bene andiamo a casa a cenare.
Appena entrati in casa la nostra coppia di domestici,un giovane nero e la moglie una bella Moretta che mia moglie aveva fatto vestire con abiti sex,dai quali si vedevano le tette ed il culo della moretta ed il gonfiore del nero superdotato,ci servirono un aperitivo. Paola vedendo il gonfiore del pantaloncino del cameriere,rivolgendosi al marito dice:il nero deve avere un gran cazzo che piacerebbe anche a te mentre Bruno avvicinandosi alla cameriera le mette una mano sul culo ed esclama:che bel culo te lo sfonderei.
Io per sdrammatizzare dissi: bene andiamo a tavola che abbiamo una lunga notte davanti a noi e mia moglie aggiunse:abbiamo tutto il tempo per divertirci.
Dopo cena ci sedemmo sui divani e i camerieri ci portarono un ottimo whisky.
Il ragazzo nero si avvicinò a Sergio per dargli il bicchiere di whisky e lui né approfitto per toccargli il cazzo dicendo:è enorme,che bello mentre Bruno avvicinandosi alla moretta le alzò la gonnellina dicendo:ti piace il mio cazzo,prendilo tutto.Le donne intanto si erano tolti i pochi vestiti ancora addosso,rimanendo completamente nude,gridando:ma qui ci siamo noi dateci i vostri cazzi.
Sergio,il cui cazzo ormai non gli tirava più si avvinghiò al nero gli abbassò i pantaloni e prese in bocca il cazzo enorme già duro,cominciando un gran pompino.la moretta nuda si avvicinò al marito e Sergio prese a leccarle la fica.Paola si avvicinò a me dicendo:scopami finalmente fammi godere che non scopo da mesi. Bruno cominciò a le care le tette di mia moglie e le disse: girati che ti voglio inculare mentre la moglie si attacco alla fica di mia moglie con grandi leccate,con mia moglie che soddisfatta rivolgendosi alle sue alle sue amiche disse:brave abbiamo organizzato tutto alla perfezione,adesso cazzi e fiche non mancano;abbiamo pure i camerieri.Ed andammo avanti tutta la notte scopando ed inculando tutte e tutti e mia moglie volle provare anche il cazzo de cameriere con grande soddisfazione;anche io inculai la moretta mentre leccavo la fica a Paola
Dopo quella notte ne seguirono tante altre sempre più eccitanti.
Altre storie in Racconti erotici orge